rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Majano / Via Roma

Marijuana in auto e nello sgabuzzino di casa: denunciato un giovane

Dopo un controllo nella vettura del ragazzo - che viaggiava assieme ad altri due amici - i carabinieri della stazione di Majano hanno scoperto altra sostanza stupefacente in seguito a una perquisizione domestica

Prima il normale controllo ad un posto di blocco sulla statale 463, poi la perquisizione in casa. La serata di lunedì è stata impegnativa per un 23enne di Dignano, denunciato per detenzione a fini di spaccio ed è stato sottoposto ad esami medici per capire se stava guidando la sua vettura dopo aver assunto sostante illecite.

IN AUTO. Verso le 23.30, dopo un controllo stradale dei carabinieri di Majano, è stato trovato in possesso di 1,5 grammi di marijuana e di un attrezzo per triturare la sostanza stupefacente che nascondeva nei pantaloni. Con lui in auto due passeggeri, uno di 20 anni e uno di 21 anni. Entrambi residenti a Majano, sono stati trovati in possesso di due confezioni d’“erba” da 0,75 grammi.

A CASA. I carabinieri hanno eseguito poi una perquisizione a casa dei tre giovani: a casa dell’autista sono stati trovati in garage 38,35 grammi di marijuana, nella forma di fiore. In più sono stati rinvenutie altri due strumenti per tritare la droga, oltre a vasetti "sporchi" di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana in auto e nello sgabuzzino di casa: denunciato un giovane

UdineToday è in caricamento