rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro

Va a cena da amici a Lignano e poi scompare nel nulla

Erminio Pieretti, 42 enne di Caorle, non dà più notizie di sé da mercoledì scorso, dopo una cena nella località balneare friulana

Va a cena a Lignano da un gruppo di amici poi scompare nel nulla. Sono ore di grande apprensione per i familiari di Erminio Pieretti, un 42enne nato a Latisana ma residente a Caorle, con i genitori in un'abitazione in località Brussa. L'uomo, secondo quanto riferisce Veneziatoday.it, non avrebbe negli ultimi tempi dato segni di squilibrio o di depressione, e non assumeva a quanto pare farmaci o medicine particolari. Aveva raggiunto il luogo dell'appuntamento mercoledì sera senza dare adito ad alcuna preoccupazione.

Dopodiché, dopo aver salutato gli amici, si era rimesso al volante della sua Fiat Punto grigia per tornare a casa. Da quel momento, però, ha fatto perdere le sue tracce. Chissà dove. Recentemente a quanto sembra lo scomparso avrebbe perso il posto di lavoro. Senza più sue notizie il padre ha quindi raggiunto la caserma dei carabinieri e ha chiesto aiuto. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Portogruaro, i quali stanno tentando di far luce sulla vicenda. Nella serata di venerdì la sua auto sarebbe stata trovata con una ruota a terra nella zona del Marango.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a cena da amici a Lignano e poi scompare nel nulla

UdineToday è in caricamento