rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro / Via Tagliamento

Rissa nel parcheggio della discoteca: 27enne in ospedale

Il ragazzo è stato colpito in seguito a un diverbio con un gruppo di persone. La polizia di Lignano Sabbiadoro ha già individuato il responsabile dell'aggressione

La coppia, fidanzato e fidanzata, è uscita da una delle discoteche di Lignano alle prime luci dell'alba. Mentre stavano andando verso la loro automobile la ragazza è stata colpita al piede da un bicchiere scagliato da un gruppetto di giovani.

A quel punto il ragazzo si è rivolto agli autori del gesto per chiedere più attenzione, ma per risposta ha ricevuto una scarica di pugni in viso che lo hanno costretto a ricorrere alle cure mediche e ad alcuni punti di sutura.

Questa, secondo la ricostruzione della polizia di Lignano, la scena che ha visto come involontario protagonista un 27enne di San Daniele del Friuli nella zona di Riviera. L'autore del pestaggio è stato successivamente identificato dagli agenti di stanza a Lignano. Si tratta di un 22enne di Portogruaro, segnalato in Procura per l'ipotesi di reato di lesioni e destinatario di una sanzione amministrativa per ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nel parcheggio della discoteca: 27enne in ospedale

UdineToday è in caricamento