rotate-mobile
Cronaca

Rapina un Compro oro e prende a pugni la commessa

Attimi di terrore in un negozio di Portogruaro, quando un malvivente è entrato all'interno dell'esercizio e ha minacciato la dipendente che aveva appena aperto lo sportello, una 27enne latisanese

Ennesimo assalto violento ai Compro oro del Veneziano. Sabato mattina ad essere teatro di un colpo e un'aggressione è stato il negozio di viale Matteotti a Portogruaro.  All'interno dell'esercizio la commessa, una 27enne di Latisana.

L'uomo, entrato nel locale a volto scoperto, si è subito imposto con atteggiamenti sbrigativi. "Fuori i soldi, è una rapina", avrebbe detto. Per convincerla avrebbe sferrato alcuni pugni sulla testa alla dipendente, che alle parole del malvivente era rimasta impietrita. Ricevuto l'incasso, circa 1600 euro, se l'è data a gambe. Sarebbe scappato in auto con il complice che lo stava attendendo sulla strada, a bordo di una Citroen Picasso, in direzione Treviso.

La donna, ferita dall'aggressione, ha poi dato l'allarme al 112 ed è stata medicata al Pronto soccorso. Secondo quanto ha riportato la Nuova, la vittima avrebbe descritto l'uomo come corpulento e alto. Un identikit dettagliato è stato comunque fornito ai carabinieri che ora stanno dando la caccia alla coppia di rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un Compro oro e prende a pugni la commessa

UdineToday è in caricamento