rotate-mobile
Furti / Faedis

Rapina in casa, anziano sorprende i ladri che riescono a fuggire con il bottino

È successo ieri sera in un'abitazione di Faedis. Il proprietario era in casa quando i malviventi hanno forzato la porta d'ingresso e si sono introdotti tra le mura domestiche

Hanno forzato la porta d'ingresso dell'abitazione di un uomo, classe 1956, residente a Faedis, in via Salmazza. Il 67enne, che vive da solo, in un primo momento non si è accorto di nulla. Poi ha percepito dei rumori e ha capito che qualcuno si era introdotto in casa sua. Ha, quindi, immediatamente allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri del comando della stazione di Faedis. Nel frattempo, i ladri o il ladro, non è ancora chiaro, sono fuggiti riuscendo a portarsi via 500 euro in contanti. Sull'episodio stanno indagando proprio i militari dell'Arma.

Nella giornata di ieri sono stati segnalati anche altri furti. Uno in un cantiere edile di Mereto di Tomba dove sono stati portati via attrezzi da lavoro. Altri quattro furti sono stati rilevati nella stessa zona, tra Mereto e Pantianicco, a danno di abitazioni. Per via di questi episodi, si è alzata la soglia di attenzione da parte delle forze dell’ordine su tutta l'area.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in casa, anziano sorprende i ladri che riescono a fuggire con il bottino

UdineToday è in caricamento