rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
appello

Giulia e la sua cagnetta Mia entrambe malate: online una raccolta fondi

Giulia Mauro Costantini ha 32 anni e la sua cagnetta ne ha 11: da qualche giorno l'animale non cammina più. Aperta la raccolta fondi per poterla curare

Giulia ha 32 anni ed è di Chialminis, frazione di Nimis. Come tante persone ha al suo fianco da anni una amica fidata da cui non si separa mai: è Mia, una labrador piena di vitalità ed energia. Da qualche giorno, però, la cagnetta ha un problema alle zampe che non la fa più camminare ed è per questo che Giulia Mauro Costantini ha lanciato un appello e una raccolta fondi online per poterla curare. "Ahimè da 8 giorni a questa parte ha smesso di reggersi sulle sue zampette posteriori è diventata una piccola ranocchia. Mi è crollato il mondo addosso: le hanno trovato una massa grande più del suo cuoricino", scrive. Ma il destino, quando vuole, sa giocare brutti scherzi. "Io ho una malattia che porta alle stesse condizioni: ho la sindrome di Sapho che se fossimo negli anni '90 mi costringerebbe alla sedia a rotelle. Ho anche io i miei problemi di farmaco resistenza e quando m’infiammo le mie condizioni cliniche sono identiche alle sue".

L'appello

"Sono qui per chiedervi il vostro aiuto a sostenere le spese mediche per la mia piccola: non posso arrendermi non voglio arrendermi non può finire la sua splendida vita sulla terra così! Vi ringrazio fin da subito per il supporto e l’aiuto: non mancherò a rendicontare ogni spesa sostenuta perché l’importante per me è aiutare Mia, la mia Mia!". Gli estremi si trovano sulla piattaforma Gofundme, alla pagina "Mi serve una speranza per la mia Mia!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia e la sua cagnetta Mia entrambe malate: online una raccolta fondi

UdineToday è in caricamento