rotate-mobile
Incidente mortale / Cividale del Friuli

Una raccolta fondi per aiutare i bimbi di Fabrizio, morto in un incidente

Fabrizio Cimino, di 43 anni, è morto venerdì 8 marzo in un incidente che si è verificato in uscita da Cividale del Friuli, verso Sanguarzo

Fabrizio Cimino ha perso la vita venerdì 8 marzo, in un incidente stradale mentre si trovava in sella alla sua motocicletta. La sua morte ha lasciato sgomente le tante persone che gli volevano bene, la famiglia, gli amici e un'intera comunità. Per questo, da qualche ora, è online una raccolta fondi per aiutare i suoi familiari in questo difficile momento: Fabrizio, che aveva 43 anni, ha lasciato la moglie e tre figli. 

La raccolta fondi

È grande lo sconcerto nella comunità di Cividale e di Pulfero per la scomparsa prematura di Fabrizio Cimino, originario di Melissano (Lecce), rimasto vittima di un incidente stradale con la sua moto l'8 marzo. Per ricordarlo, su GoFundMe è stata lanciata una raccolta fondi da amici per sostenere la famiglia ed esprimere vicinanza in questo momento doloroso: "Per fare un presente, accompagnato da un abbraccio, a Lorena, Gabriel, Gioele e Yuri"

Fabrizio era una persona nota e ben voluta, in passato aveva aperto un negozio di alimentari, specializzato in prodotti pugliesi, ora lavorava come autista. Per questo l’intera comunità sta esprimendo grande partecipazione al cordoglio della famiglia anche attraverso l’iniziativa degli amici, in tre giorni sono stati donati oltre 5mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una raccolta fondi per aiutare i bimbi di Fabrizio, morto in un incidente

UdineToday è in caricamento