rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus: La Quiete interrompe l’accesso ai visitatori per tutelare i propri ospiti

Istituito un punto informazioni con due numeri di telefono dedicati, aggiornamenti costanti via web e mail

La decisione è stata presa. Dopo le limitazioni alle visite di anziani richiesta dal vicegovernatore del Fvg alla Salute Riccardo Riccardi in strutture mediche o di assistenza, La Quiete di Udine ha deciso di disporre l’interruzione degli accessi ai visitatori in ottemperanza a quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo (in particolare l’art.1 comma 1 lett. m)  per il contenimento del Coronavirus.

Lo scopo

L'obiettivo è quello di  tutelare la salute dei propri residenti, del personale e dell’intera comunità mirando al contenimento del Coronavirus. Sapendo che si tratta di una situazione che può creare ansia e timore nelle famiglie, la Asp ha istituito un “punto di ascolto e di informazione” telefonico per gli aggiornamenti sulle limitazioni all'accesso, per le informazioni di tipo sanitario e per ogni dubbio circa la regolamentazione degli accessi alla struttura.

Numeri utili e info

I numeri dedicati 0432 886214 e 0432 886215 sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18. Il sito web www.laquieteudine.it sarà costantemente aggiornato con tutte le informazioni utili.  Per eventuali contatti mail, è invece a disposizione il servizio Urp all’indirizzo segreteria@laquiteudine.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: La Quiete interrompe l’accesso ai visitatori per tutelare i propri ospiti

UdineToday è in caricamento