rotate-mobile
a fuoco / Lignano Sabbiadoro / Piazza Rosa dei Venti

Lavastoviglie a fuoco: paura in un appartamento a Lignano

Le sei persone che si trovavano nell'appartamento sono state precauzionalmente accompagnate all'ospedale per accertamenti

Principio d'incendio in un'abitazione a Lignano Sabbiadoro: intervento dei vigli del fuoco per domare le fiamme all'interno dell'appartamento. 

I fatti

Alle 11.20 circa di oggi, venerdì 19 agosto, la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lignano è intervenuta presso un appartamento al piano terra di un condominio sito in via Raggio di Venere a Lignano Sabbiadoro dove era stato segnalato un incendio in cucina. Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno trovato le sei persone, che al momento dell'incendio si trovavano all'interno dell'appartamento, già all'esterno dei locali e quindi hanno provveduto a raggiungere la cucina dell'alloggio, dove la lavastoviglie stava bruciando. L'intervento dei vigili ha evitato che le fiamme si propagassero dall'elettrodomestico ai mobili della cucina e al resto dell'appartamento.

vigili del fuoco-31

Ancora in fase di accertamento le cause del rogo. Temporaneamente inagibile l'appartamento coinvolto, in quanto l'impianto elettrico è stato danneggiato; le sei persone che si trovavano nell'appartamento sono state precauzionalmente accompagnate all'ospedale per accertamenti in quanto prima dell'arrivo dei soccorsi avevano respirato una piccola quantità di prodotti della combustione. Il lavoro dei vigili del fuoco è terminato con la messa in sicurezza del locale interessato dall'incendio e un controllo strumentale di tutto lo stabile per verificare l'assenza di gas velenosi derivati dalla combustione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavastoviglie a fuoco: paura in un appartamento a Lignano

UdineToday è in caricamento