Chiusa Porta Aquileia per tre giorni: traffico per Cervignano da Palmanova deviato

Dal 18 al 21 febbraio, dalle 8 alle 18, Porta Aquileia rimarrà chiusa per lo smontaggio dell'impalcatura usata nel restauro del tetto

Porta Aquileia a Palmanova

A causa dei lavori di smontaggio dell’impalcatura utilizzata nei lavori di restauro del tetto, che sono appen stati completati, è prevista la chiusura di Porta Aquileia lungo la strada statale 352, dalle ore 8 alle 18, a partire da martedì 18 e fino a venerdì 21 febbraio 2020. Se i lavori si concluderanno in anticipo sui tempi previsti, la viabilità verrà ripristinata.

Deviazioni

Per raggiungere Cervignano del Friuli, il traffico veicolare proveniente da Udine verrà deviato su viale della Stazione, via Santa Giustina, vicolo Ontagnano e viceversa. Per i veicoli provenienti da Udine che vorranno raggiungere l’Ospedale Civile di Palmanova o le direzioni San Giovanni al Natisone, Manzano, il traffico verrà deviato lungo via Dei Boschi. I veicoli provenienti da Cervignano del Friuli che vorranno raggiungere l’Ospedale Civile di Palmanova verranno deviati su Via Matteotti.

Dal centro storico di Palmanova, per raggiungere Cervignano del Friuli, si potrà uscire o da Porta Cividale o da Porta Udine e percorrere la circonvallazione esterna (viale Stazione, via Santa Giustina, Vicolo Ontagnano, Viale Ontagnano da Porta Udine oppure via Borgo Piave, via Matteotti da Porta Cividale).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scommessa di Alessandro: un'osteria nel cuore di Udine dove bere meno e meglio

  • Denudati e perquisiti al gelo: l'incubo durante il tour europeo di due musicisti friulani

  • Schianto fatale lungo la regionale 356, perde la vita un motociclista

  • "Continuate a cenare tranquilli, noi vi rapiniamo casa"

  • Incidente mortale a Faedis, la vittima è il 56enne Michele Cabas

  • Ultrà friulano aggredisce supporter della squadra avversaria e scappa

Torna su
UdineToday è in caricamento