rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
evento esclusivo / Ampezzo

Strada del Passo Pura di nuovo chiusa per le auto di lusso di Trussardi

Oggi si è svolta nuovamente la manifestazione, esclusiva e privata, organizzata dal club Fast Cars Slow Food TT di Tomaso Trussardi

Si ripete l'evento che si era già svolto a maggio di quest'anno: Ampezzo ospita nuovamente il raduno automobilistico organizzato dal club Fast Cars Slow Food TT di Tomaso Trussardi. Come già successo in primavera, le auto si sono trovate in piazza Zona Libera 1944 questa mattina, per poi partire verso il Passo Pura.

Auto di Trussardi in Friuli

auto lusso-2

"Le strade di Ampezzo si confermano location ideale di questa iniziativa di promozione territoriale del Friuli Venezia Giulia", si legge nella pagina dell'evento, anche se in questo modo solo i pochi partecipanti potranno percorrere la strada di montagna, chiusa appositamente per la manifestazione. Poi gli stessi soggiorneranno a Sauris, località già scelta in passato da Trussardi, durante la sua relazione con Michelle Hunziker. Un evento che si autodefinisce esclusivo e che ha la pretesa di essere volano per il turismo nelle montagne friulane, anche se in realtà i partecipanti pagano una quota all'organizzatore per poi alloggiare in un'unica struttura, sempre la stessa, impedendo l'accesso alla strada a tutte le altre persone.

Auto di Trussardi in Friuli

supercar trussardi-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada del Passo Pura di nuovo chiusa per le auto di lusso di Trussardi

UdineToday è in caricamento