rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza San Cristoforo

Aggredisce i passanti con l'ombrello, arrestato ed evade dai domiciliari

Giornata impegnativa per i poliziotti della Questura di Udine, impegnati a più riprese con i disagi causati da un 54enne, residente nell'hinterland, già noto alle forze dell'ordine

Se l’è presa senza motivo con i passanti e ha intralciato il traffico. Poi si è scagliato contro i poliziotti che, arrivati sul posto per identificarlo, gli stavano restituendo i documenti, tentando di colpirli con un ombrello. E' accaduto ieri mattina, intorno alle 10.45, in centro città, nella zona di piazza San Cristoforo. 

Protagonista delle intemperanze un 54enne residente nell'hinterland udinese, già noto alle forze dell'ordine, che è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. L'aggressore ha ottenuto gli arresti domiciliari su disposizione del pm in attesa di essere processato per direttissima. 

Appena arrivato a casa, però, ha ricominciato a dare in escandescenze, a fare resistenza ai poliziotti, rimediando una seconda denuncia in stato di libertà. Infine, nel pomeriggio si è presentato in Questura per denunciare lo smarrimento di un amuleto. A quel punto gli agenti lo hanno portato in carcere con l'accusa di evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce i passanti con l'ombrello, arrestato ed evade dai domiciliari

UdineToday è in caricamento