rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Nuovo stadio Friuli: l'apertura della prima busta è buona per l'Udinese

E' iniziata stamattina in Comune la verifica dell'offerta presentata dalla società bianconera per aggiudicarsi il diritto di superficie e la ristrutturazione dell'impianto di piazzale Repubblica Argentina

Come da programma stamattina alle 10 sono iniziati i lavori della commissione che deve assegnare la gara per la concessione del diritto di superficie e le opere di ristrutturazione dello stadio Friuli.

In questo primo giorno di attività i commissari hanno aperto la busta relativa alla parte amministrativa dell’offerta, che è risultata rispondente ai requisiti previsti dal bando.

I lavori della commissione riprenderanno già domani con la valutazione della seconda busta, quella riguardante i dettagli tecnici della proposta. Successivamente si procederà con l’apertura della terza e ultima busta, relativa all’offerta economica.

Una volta completati questi tre passaggi si potrà aggiudicare provvisoriamente la gara. Va ricordato che quella dell’Udinese Calcio è l’unica offerta pervenuta all’amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo stadio Friuli: l'apertura della prima busta è buona per l'Udinese

UdineToday è in caricamento