rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
L'intervista / Martignacco

Chi sarà il nuovo gestore del cat-cafè? Lo abbiamo intervistato:“Una scelta che parla d'amore e cambiamento”

C'è ancora il massimo riserbo sul nome del futuro gestore del cat-cafè. Rispettando la riservatezza sul nome lo abbiamo però trovato e intervistato. Ecco la sua storia

Il cat cafè di Martignacco avrà un nuovo “padrone”. Una notizia che, dopo l'annuncio social e il nostro articolo, è stata accolta con grande entusiasmo.

Dopo l’annuncio della possibile chiusura, entro Natale, in molti infatti si erano mossi per cercare di aiutare Loredana Barichello, attuale proprietaria del locale a “passare il testimone” e quindi a pemettere al cat-cafè di accogliere ancora i suoi avventori e soprattutto di permettere agli ospiti felini di continuare ad avere una casa.

E dopo quasi due mesi quel testimone è stato raccolto da una persona, sul quale nome c’è ancora riserbo, ma che siamo riusciti a contattare ed intervistare.

L'intervista

“Cat-cafè per me fa rima con "amore" per due ragioni. Ho scelto di raccogliere l’eredità di Loredana per la mia passione sconfinata per i gatti. Tempo fa, dopo un trasferimento fuori regione, avevo pensato di aprirne uno tutto mio poi - insomma - cambiamenti di vita e un nuovo trasloco mi hanno portata nuovamente in FVG."

“Ed è qui proprio nel mio Friuli, proprio al cat-cafè, che arriva la motivazione numero due: è proprio tra le mura del locale tra un caffè e una coccola ai gattini che ho consolidato l’amore con il mio compagno."

"Quando ho letto l’annuncio è stato come un segno del destino. Una nuova sfida composta di passione, amore e cambiamento. Una sfida che sono pronta ad affrontare, pur venendo da un settore completamente diverso e pur con un po’ di timore per le difficoltà del momento storico. Ma nonostante tutto ho scelto di continuare e voglio fare del mio meglio affinchè il lavoro fantastico fatto da Loredana prosegua così come lei lo ha impostato, senza cambiare nulla, ma mettendoci del mio".

"Il cat-cafè è una realtà oramai di riferimento con degli affezionatissimi clienti che non deluderemo. E intendiamo proprio tutti: su due o quattro zampe”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi sarà il nuovo gestore del cat-cafè? Lo abbiamo intervistato:“Una scelta che parla d'amore e cambiamento”

UdineToday è in caricamento