rotate-mobile
Novità / Centro / Via Cesare Battisti

Doppio ingresso per il nuovo supermercato del centro

Nel nuovo punto vendita Despar, inaugurato questa mattina, 16 marzo 2023, si potrà entrare anche da via del Gelso

Ha aperto i battenti questa mattina, giovedì 16 marzo, il punto vendita Despar de Il Gallo Rosso in pieno centro a Udine. Qualità, convenienza, servizio al cliente, prodotti da filiere locali e sostenibilità sono i segni distintivi del nuovo supermercato che impiegherà 12 nuovi collaboratori. Due gli ingressi possibili : da via Battisti e da via del Gelso. Da questo lato non sarà però possibile uscire dall'esercizio commerciale.

Le novità

Grande rilevanza per il reparto gastronomia con la cucina a vista che potrà preparare anche piatti espressi su richiesta. Sarà infatti sempre disponibile uno chef in grado di cucinare le pietanze richieste. Presente anche un reparto macelleria con una proposta di carni anche di provenienza locale e un apposito maturatore per la frollatura delle carni, un reparto dedicato ai vini, soprattutto di produttori friulani con un grande frigo per comprare bottiglie già refrigerate, pronte all'uso. C'è anche un’ampia zona con i banchi self service e per prodotti take away. Tra i servizi proposti anche il servizio di spesa online, sia con ritiro in negozio che con consegna a casa, organizzata direttamente dal personale del supermercato.

Inaugurazione Despar via Battisti

Le dichiarazioni 

La nuova apertura di Udine conferma le strategie di crescita di Despar (Aspiag Service) e dei suoi affiliati. "La chiusura del punto vendita precedente ancora lo scorso ottobre – è il commento di Loris Furlanich, dei Despar del Gallo - aveva lasciato il quartiere sprovvisto di questa tipologia di servizio. Il nostro nuovo negozio a insegna Despar e il nostro format esclusivo siamo certi che contribuiranno al meglio a dare nuovo lustro a una zona estremamente centrale e strategica, creando anche nuova occupazione sul territorio". Sono, infatti, stati assunti 12 nuovi collaboratori, tutti residenti sul territorio.

“Siamo felici di sostenere i piani di sviluppo del nostro partner affiliato in regione – ha commentato Fabrizio Cicero Santalena, Direttore Regionale Despar per il Friuli Venezia Giulia e Direttore Vendite Area Affiliati per il Triveneto, l’Emilia Romagna e la Lombardia – a cui ci lega non solo un proficuo rapporto di collaborazione ma anche la condivisione dei valori di attenzione al territorio e alle persone, che da sempre rappresentano i pilastri della nostra filosofia. Oggi in Friuli Venezia Giulia Despar (Aspiag Service) arriva così a contare 131 punti vendita, di cui 80 diretti e 51 affiliati con un forte radicamento territoriale in tutte le province della nostra regione. La crescita del nostro modello di affiliazione sta a rappresentare non solo un valore aggiunto per la nostra rete vendita, ma anche il rafforzamento della nostra proposta commerciale basata da sempre sulla qualità, sulla convenienza, sulla completezza dell’offerta e sull’eccellente livello di servizio al cliente.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio ingresso per il nuovo supermercato del centro

UdineToday è in caricamento