rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Via Cividale / Via Monrupino

Ragazzo di 27 anni trovato senza vita in Via Monrupino, chi era la vittima

Proseguono le indagini per fare luce sulla morte del 27enne Jacopo De Momi, trovato senza vita in un appartamento di Via Monrupino nei pressi di Viale Trieste

Proseguono le indagini sulle ragioni del decesso del 27enne trovato senza vita, nella serata di ieri, 14 maggio 2022, in via Monrupino in Viale Trieste a Udine.

La vittima è Jacopo De Momi.

L'esame autoptico eseguito sul corpo del giovane non è stato in grado di fornire una spiegazione sufficientemente esaustiva dei fatti e sarà quindi il lavoro d'indagine sui tabulati telefonici a ricostruire le circostanze della morte di Jacopo.

L'ipotesi che si sta facendo spazio al momento è quella di un gesto estremo. Ipotesi che solo il prosieguo delle indagini potrà confermare.

Cadavere di un 27enne trovato in città, ferito da coltellate

A trovare il 27enne, privo di vita in camera da letto e con una ferita da arma da taglio sul corpo, la compagna, che ha immediatamente allertato i soccorsi.

Il giovane era padre di un bimbo di pochi mesi. Sul posto sono intervenuti il Pubblico Ministero, Andrea Gondolo, la polizia, i carabinieri e gli uomini della scientifica insieme al medico legale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di 27 anni trovato senza vita in Via Monrupino, chi era la vittima

UdineToday è in caricamento