rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
tragedia / Fagagna

Malore fatale, ragazzo di 25 anni trovato morto in casa a Ciconicco di Fagagna

La tragedia è accaduta questa mattina, martedì 12 dicembre. A perdere la vita Mattia Miano, 25 anni, capitano della squadra San Daniele Calcio che milita in Prima Categoria

Malore nel sonno, muore a soli 25 anni Mattia Miano, residente a Ciconicco di Fagagna. A trovarlo riverso sul letto nella camera del suo appartamento il padre e i colleghi, allarmati dal fatto che non si fosse presentato al lavoro questa mattina.

I fatti

Doveva recarsi a visitare un cantiere per lavoro alle 6 e 30 di questa mattina, martedì 12 dicembre, ma Mattia Miani non si è presentato. Un fatto inconsueto per il ragazzo, di professione geometra e impiegato presso l'azienda metalmeccanica Simeon di Fagagna. I colleghi preoccupati per la sua assenza si sono presentati a casa sua per capire cosa fosse successo. Qui, insieme al padre di Mattia, sono entrati nell'abitazione. Purtroppo per il ragazzo non c'era più nulla da fare. Il giovane è stato ritrovato morto riverso nel suo letto. I sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Mattia era un grande appassionato di calcio. Era, infatti, il capitano del San Daniele Calcio, squadra che gioca in Prima Categoria. 

Ciao Mattia

Sulla pagina Facebook della squadra è stata pubblicata una foto della maglia di Mattia appesa nello spogliatoio con una sola frase: "Ciao Mattia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale, ragazzo di 25 anni trovato morto in casa a Ciconicco di Fagagna

UdineToday è in caricamento