rotate-mobile
Cronaca

Esce per una passeggiata e precipita in una scarpata, muore in Veneto un'udinese

Si tratta di Anna Blanchini, una donna di 81 anni originaria di Udine che viveva ad Alpago, in provincia di Belluno: ha perso l'equilibrio precipitando per un centinaio di metri

Tragedia nel bellunese: una donna di 81 anni originaria di Udine, Anna Blanchini, è precipitata in un burrone ad Alpago ieri, lunedì 22 giugno, perdendo la vita.

I fatti

A quanto pare la donna, udinese di nascita ma da tempo residente nel bellunese, era uscita di casa per fare una passeggiata come era solita fare di primo mattino. Non vedendola rientrare dopo diverse ore, uno dei figli ha fatto scattare l'allarme. Nelle prime ore del pomeriggio, poco dopo aver avviato i controlli tramite i carabinieri e il soccorso alpino dell'Alpago nelle zone limitrofe all'abitazione, il corpo dell'anziana è stato trovato privo di vita in un burrone. Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe scivolata precipitando per un centinaio di metri. Le sue scarpe sono state infatti ritrovate proprio pochi metri sotto il ciglio della scarpata. I soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per una passeggiata e precipita in una scarpata, muore in Veneto un'udinese

UdineToday è in caricamento