rotate-mobile
lutto / Ronchis / Piazza IV Novembre

Stroncata dal male in poche settimane, addio a Sara Picotti

La 31enne è deceduta a causa di una malattia scoperta solo a febbraio. Era andata al Pronto soccorso dell'ospedale di Udine per tosse e difficoltà respiratorie

Aveva una tosse stizzosa che non andava via e respirava molto male. Così il 22 febbraio scorso Sara Picotti, 31 anni, residente ad Adegliacco, si è recata, insieme alla mamma, al Pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Subito il ricovero d'urgenza ma le sue condizioni di salute erano probabilmente già compromesse. In poche settimane, la donna si è aggravata, lasciando nello sgomento parenti e amici. La 31enne lavorava come operatrice socio sanitaria all’Istituto di medicina fisica e riabilitativa Gervasutta. Era anche stata volontaria dell’Avulss (Associazione di volontariato per le unità locali socio sanitarie).

Il ricordo

"Cara Saretta, con il tuo amore incondizionato per il prossimo, ci hai lasciato una enorme ricchezza interiore che ci aiuterà a sopportare la mancanza del tuo sorriso. Per te tanta Luce". Con queste parole l'hanno salutata i genitori, gli zii e gli altri parenti. I funerali si terranno nella chiesa di Ronchis di Faedis, martedì 26 marzo alle 14 e 30.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncata dal male in poche settimane, addio a Sara Picotti

UdineToday è in caricamento