rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Blitz / San Domenico / Via Chisimaio

Blitz notturno alla Casa dell'Immacolata dopo una maxi-rissa in stazione

Un importante dispiegamento di agenti è stato notato davanti alla comunità Casa dell'Immacolata di Via Chisimaio. L'intervento si è reso necessario dopo una maxi-rissa in zona stazione che ha generato una serie di eventi a catena scatenando l'agitazione generale all'interno della comunità.

Una maxi-rissa è scoppiata in zona stazione a Udine nella serata di ieri, venerdì 29 marzo 2024, attorno alle 18.00.

Poche ore dopo l'evento, un importante dispiegamento di agenti di Polizia e Carabinieri è stato notato da alcuni residenti entrare all'interno della Casa dell'Immacolata di Via Chisimaio, proprio, pare, per rintracciare alcuni dei responsabili del violento alterco e sedarne uno ulteriore scoppiato tra le mura della stessa comunità, come riportato dal Messaggero Veneto.

Secondo quanto si apprende, la lite in stazione sarebbe scoppiata tra alcuni ospiti di tale struttura ed altri di una ulteriore. Alla base della violenta discussione ci sarebbe il furto di un telefonino. Durante la rissa uno degli ospiti della comunità di Via Chisimaio è rimasto ferito alla testa ed è stato accompagnato in Pronto Soccorso a Udine per gli accertamenti del caso.

Al suo rientro però il giovane - con problemi di natura psicologica - ha iniziato a dare in escandescenza lamentando il furto dei suoi vestiti e degli oggetti personali, scatenando l'agitazione generale di tutti gli ospiti della Comunità.

Da qui, poi, si è reso necessario l'intervento degli agenti, giunti in forze, per sedare i tumulti e riportare la siutazione alla normalità

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz notturno alla Casa dell'Immacolata dopo una maxi-rissa in stazione

UdineToday è in caricamento