rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Atti osceni sul treno nella tratta Venezia - Udine: maniaco identificato

Il giovane, di origine marocchina, è stato fermato dopo essersi masturbato di fronte a due donne: il duplice episodio è avvenuto nell'arco di poche ore. A nulla era servita la prima denuncia per molestie

Un giovane di 20 anni di origine marocchina è stato fermato dalla Polizia ferroviaria di Treviso per avere commesso atti osceni di fronte a una donna di 40 anni e un’anziana sul treno nella tratta Venezia-Udine.

Come raccontato da ‘La Tribuna di Treviso’, il giovane aveva iniziato a masturbarsi di fronte alla donna quarantenne sul treno che viaggiava verso Conegliano. Allarmata, la donna ha avvisato la Polizia che ha identificato il maniaco e lo ha condotto negli uffici. 

Nonostante ciò, il ragazzo ha ripetuto il gesto di fronte a un’anziana, sempre a bordo del treno che però procedeva nella direzione opposta. Il tutto nell’arco di poche ore.

A quanto pare al ventenne non è bastata la prima denuncia per molestie e atti osceni: il maniaco è stato nuovamente ricondotto riportandolo ancora una volta negli uffici. Si valuta l’intervento degli assistenti sociali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti osceni sul treno nella tratta Venezia - Udine: maniaco identificato

UdineToday è in caricamento