rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Tavagnacco / Piazza Unità D'Italia, 6

Azienda udinese cresce e apre il sedicesimo centro in regione

Maico continua a crescere in Friuli: aperta una nuova sede a Feletto Umberto. In totale sono 27 i punti aperti in tutta Italia

Una storia di successo che continua a crescere: Maico, azienda leader nel campo delle protesi acustiche, rafforza la presenza sul territorio con l’aperturadi un nuovo Centro: Tecnologia e assistenza qualificata arrivano a Feletto Umberto in Piazza Unità d’Italia, 6 che sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

I numeri

Salgono così a 16 i Centri presenti in Friuli Venezia Giulia e il punto vendita dell’hinterland udinese va ad aggiungersi a quelli di Cividale del Friuli, Codroipo, Tolmezzo, Gorizia, Monfalcone, Pordenone, San Vito al Tagliamento, Maniago, Sacile, Latisana, Cervignano, Gemona, Spilimbergo, oltre ai due storici di Udine e Trieste. La nuova apertura rafforza il servizio già capillare sul territorio e lancia un segnale positivo per l’economia. Con 27 centri e oltre un centinaio tra dipendenti e collaboratori Maico, guidata dal presidente Walter Marchesin, si conferma azienda forte: tutti i Centri mettono a disposizione audioprotesi di ultima generazione e una consulenza qualificata. Grazie alle strumentazioni più moderne gli esperti possono arrivare a diagnosi efficaci per rispondere alle singole necessità con l’attenzione che da sempre contraddistingue l’azienda, impegnata anche sulla sensibilizzazione e prevenzione ai problemi dell’udito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda udinese cresce e apre il sedicesimo centro in regione

UdineToday è in caricamento