Cronaca

Arriva il Luna Park di primavera in Giardin grande

Le giostre saranno aperte al pubblico dal 24 marzo al 15 aprile

Come ormai tradizione, anche quest’anno piazza Primo Maggio ospiterà, dal 24 marzo al 15 aprile, le attesissime giostre del Luna Park di Primavera.

Il Luna Park

In Giardin Grande si disporranno dunque le tante attrazioni pronte a regalare allegria e divertimento a grandi e piccini. Il Luna Park sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24 (con fascia obbligatoria dalle 15 alle 19), mentre il Venerdì Santo le giostre apriranno dopo le 16. Fermo restando il periodo di apertura della manifestazione, il cronoprogramma stilato dall’amministrazione comunale prevede che le operazioni di montaggio inizino a partire da lunedì 19 marzo, mentre lo smontaggio delle strutture sarà completato entro il 16 aprile.

Il parcheggio 

In occasione del Luna Park di primavera, lo ricordiamo, il parcheggio sotterraneo di piazza Primo Maggio sarà aperto a pagamento in via straordinaria dalle 14 alle 21 domenica 25 marzo, domenica 1 e lunedì 2 aprile (Pasqua e pasquetta), oltre a domenica 8 e 15 aprile. I giostrai, a questo proposito, confermano anche quest'anno la proposta già sperimentata con successo in precedenza, ovvero presentando il ticket di ingresso al park Primo Maggio alle casse delle attrazioni si otterrà, tutti i giorni, uno sconto di 50 centesimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Luna Park di primavera in Giardin grande

UdineToday è in caricamento