rotate-mobile
Cronaca Paderno

Udine: donna picchia il compagno con l'albero di Natale!

Il singolare litigio nella zona di Udine nord. All'origine del gesto, decisamente poco natalizio, dei sospetti su un presunto tradimento messo in opera con un'amica di lei.

Nel pomeriggio di ieri è stato chiesto l'intervento di una volante nella zona di Udine nord per un bisticcio tra conviventi. Lui friulano di 48 anni, è stato preso ad "alberate" da lei, dominicana di 39 anni, mentre schiacciava un pisolino ristoratore sul divano. Pare che la causa della lite fosse un biglietto con il numero di telefono di una donna, amica di lei, trovato nel cassetto di lui, nonostante l'uomo avesse giurato alla moglie di averlo cancellato.

Secondo il racconto dell'uomo la donna lo avrebbe colpito più volte e lui l'avrebbe spintonata per difendersi. Il tutto sotto gli occhi di tre bambini, due di lei nati da una precedente relazione e uno più piccolo della coppia.

L'uomo ha confessato di sentirsi ogni tanto con la donna di cui ha conservato il cellulare, ma solo, a detta sua,  per scambiare un paio di chiacchiere e bere un caffè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udine: donna picchia il compagno con l'albero di Natale!

UdineToday è in caricamento