rotate-mobile
Cronaca

Quattro interventi di manutenzione sulle autostrade del Fvg

Sono previsti a partire da martedì 24 marzo e interesseranno la pavimentazione. Proseguono quelli relativi alle banchine anche nel tratto tra Udine Sud e Palmanova

Quattro interventi di manutenzione della pavimentazione sono in programma sulla rete autostradale durante la prossima settimana, con chiusure della corsia di marcia o di sorpasso a seconda dei casi. 

In direzione Venezia dalle 19.00 di martedì 24 alle 07.00 di mercoledì 25 marzo chiusa  la corsia di marcia tra Sistiana e Monfalcone Est per alcune centinaia di metri e, a seguire, stessa chiusura dalle 17.00 di mercoledì 25 marzoalle 7.00 di giovedì 26 tra Duino e Monfalcone Est  per circa un chilometro.

Giovedì 26 dalle 19.00 e fino alle 7.00 di venerdì 27 marzosarà la corsia di sorpasso ad essere interessata dalle chiusure tra Duino e Monfalcone Est sempre per alcune centinaia di metri. Ultimo intervento in direzione Venezia, con chiusura della corsia di marcia per circa tre chilometri, tra la barriera di Trieste Lisert e Redipuglia,  dalle 22.00 di venerdì 27 alle 12.00 di sabato 28 marzo.

In direzione Trieste, invece, una sola chiusura tra Monfalcone Est e Duino, per circa due chilometri dalle 18.00 di lunedì 23 alle 08.00 di martedì 24 marzo.

Durante tutta la prossima settimana proseguiranno – in orario diurno -  i lavori di consolidamento delle banchine e del sistema di scarico delle acque in A4, nei tratti Villesse - Palmanova in direzione Venezia e Redipuglia - Trieste-Lisert in direzione Trieste: chiusa la corsia di marcia per circa due chilometri.

Giovedì 26 marzo lavori di manutenzione del verde richiederanno la chiusura della corsia di marcia tra Redipuglia e Trieste Lisert in direzione Trieste per alcune centinaia di metri. Ancora in A4, ogni notte, chiusure alternate delle corsie di marcia o sorpasso per lavori sui guard-rail tra Palmanova e Cessalto mentre, tra Palmanova e Sistiana e in A23 tra Udine Sud e Palmanova - in entrambe le direzioni - le attività richiederanno chiusure anche in orario diurno. Per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di installazione di segnaletica verticale in A57, infine, da lunedì 23 a venerdì 27 marzo, sarà chiusa la corsia di marcia lenta tra l’area di servizio di Bazzera sud e il  bivio A57/A27 in direzione Trieste e, in direzione Venezia, tra Quarto d’Altino e Marcon e in corrispondenza dell’immissione dello svincolo di Terraglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro interventi di manutenzione sulle autostrade del Fvg

UdineToday è in caricamento