rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Guard rail e banchine, gli interventi della settimana sulle autostrade del Fvg

Autovie Venete annuncia i cantieri previsti dal 16 al 21 febbraio: coinvolto il nodo di Palmanova e alcune località del vicino Veneto

Sono cantieri a basso impatto sul traffico quelli in programma la prossima settimana sulla rete autostradale di Autovie Venete. Si tratta soprattutto di interventi di sostituzione e ripristino di guard rail e di consolidamento delle banchine. 

Tra Palmanova e Cessalto, nelle notti comprese fra lunedì 16 e sabato 21 febbraio, per i lavori sui guard rail, saranno attivate alcune chiusure alternate delle corsie di marcia o sorpasso in entrambe le direzioni. In orario diurno, invece, i lavori saranno eseguiti, sempre con chiusura alternata di marcia o sorpasso in entrambe le driezioni, in A4 tra Palmanova e Sistiana e in A23 tra Udine sud e il nodo di Palmanova, mentre in A28, richiederanno la chiusura della corsia di marcia in corrispondenza dello svincolo di uscita con provenienza Portogruaro di Sacile Est (tra Fontanafredda e Sacile Est) e della rampa di uscita con provenienza Conegliano di Porcia (tra Fontanafredda e Porcia).

Per quanto riguarda invece i lavori sulle banchine, sarà chiusa la corsia di marcia per circa due chilometri in A4 in direzione Trieste tra Villesse e Sistiana, sempre da lunedì 16 e sabato 21 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guard rail e banchine, gli interventi della settimana sulle autostrade del Fvg

UdineToday è in caricamento