rotate-mobile
Cronaca

Autostrade, settimana di lavori intensi in Fvg

Cantieri in attività a partire da sabato 4 ottobre: diversi interventi di manutenzione nei tratti della provincia di Udine in direzione Trieste e verso il Veneto

Sono numerosi i lavori in programma sulla rete di Autovie nei prossimi giorni, a partire da sabato 4 ottobre. Dalle 7 del mattino alle 22,00 di sabato 4 e di domenica 5 ottobre, per consentire gli interventi di manutenzione dei giunti del ponte sul fiume Stella tra Latisana e San Giorgio, in direzione Trieste, saranno chiuse in alternanza la corsia di  marcia o sorpasso per alcune centinaia di metri.

Le manutenzioni proseguiranno anche la settimana successiva  - da lunedì 6 a sabato 11 ottobre – ma in orario notturno, in entrambe le direzioni di marcia con chiusura della corsia di sorpasso sempre per un centinaio di  metri.

Posa degli asfalti in A57 tangenziale di Mestre: dalle 7.00 del mattino alle 19.00 di domani sabato 4 ottobre  chiusura della marcia per alcune centinaia di metri sul tratto Marcon – nodo A57/A27 direzione Venezia mentre in A4, tra Palmanova e Cessalto – sempre sabato - per il ripristino di barriere incidentate -  in orario diurno, saranno chiuse in alternanza, in entrambe le direzioni,  la corsia di marcia o sorpasso.

Ancora in A4, ma nel tratto interessato dai lavori di costruzione della terza corsia, tra San Donà di Piave e l’allacciamento A4/A5  per  lavori propedeutici all’ installazione dei pannelli a messaggio variabile, in orario diurno da mercoledì 8 a venerdì 10 ottobre chiusa la marcia per un centinaio di metri in entrambe le direzioni. In A23, infine, per interventi di manutenzione dei pannelli a messaggio variabile, mercoledì 8 ottobre - durante il giorno -  saranno chiuse in alternanza la marcia o la sorpasso in prossimità dei lavori, sul tratto compreso tra l’area di sosta di Santa Caterina e Udine Sud direzione Palmanova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, settimana di lavori intensi in Fvg

UdineToday è in caricamento