rotate-mobile
Cronaca

Autostrade, una settimana di lavori sui tratti friulani

Proseguono i lavori di ripristino di barriere incidentate e la verniciatura dei ponti sulla rete di Autovie Venete. Coinvolto anche il nodo tra Palmanova e Udine sud

Tinteggiatura di manufatti (ponti cavalcavia sovrapassi), manutenzione del verde, ripristino di  barriere incidentate, sono alcuni degli interventi in programma sulla rete di Autovie la prossima settimana.

In A4 per la verniciatura dei ponti sui fiumi Torre e Isonzo - tra Palmanova e Redipuglia -  verrà chiusa la corsia di sorpasso in direzione Trieste. I lavori saranno effettuati in orario diurno nelle giornate di lunedì 22 sabato 27 e domenica 28 giugno. Durante tutta la settimana, in entrambe le direzioni, proseguono i lavori di ripristino di barriere incidentate, con chiusura alternata delle corsie di marcia o sorpasso in A4 tra Palmanova e il bivio A4/A57 (in orario notturno), in A23 (in orario diurno) tra il nodo di Palmanova e Udine Sud, in A4 tra Palmanova e Sistiana.

Sulla A23 e in A4  - nel tratto compreso fra Portogruaro e Redipuglia per una lunghezza di circa quattro chilometri - durante tutte le notti della prossima settimana sarà chiusa la corsia di sorpasso in entrambe le direzioni per  il taglio della siepe sullo spartitraffico centrale. Ancora in A23, il consolidamento di banchine - in direzione del nodo di Palmanova - richiederà la chiusura della corsia di marcia in prossimità dei lavori da lunedì 22  a venerdì 26 giugno. In A4, infine,  per lavori sui pali di illuminazione, chiusa la corsia di marcia – in entrambe le direzioni - all’altezza  degli svincoli dell’interconnessione A4/A28, per due notti consecutive tra mercoledì 24 e venerdì 26 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, una settimana di lavori sui tratti friulani

UdineToday è in caricamento