menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cane Beau, scompraso nei giorni scorsi

Il cane Beau, scompraso nei giorni scorsi

Pronti a partire e cambiare vita, ma il cane malato scappa di casa

Una coppia italo - inglese sta posticipando il trasferimento in Scozia in attesa di ritrovare l'amato labrador

Da Villacaccia di Lestizza a Inverary, in Scozia, per aprire una attività commerciale e dare vita così a una nuova avventura, questa volta all'estero. Massimiliano e Tracy stanno pianificando la loro nuova vita da diverse settimane e, giunto il momento di fare un sopralluogo per scegliere la loro futura casa, perdono un tassello importantissimo della loro vita, a cui non vorrebbero rinunciare neppure Oltremanica.

La scomparsa

Parliamo del loro amato Beau, un labrador di 13 anni, che lunedì sera, verso le 22, ha approfittato di un momento di distrazione dei padroni, allontanadosi improvvisamente da casa senza farvi più ritorno. "La nostra abitazione è circondata da campi - racconta Massimiliano - che in questo periodo dell'anno si popolano di diversi fagiani. Il nostro pensiero è che per inseguirne uno, Beau si sia allontanato troppo e non sia più in grado di ritrovare la via di casa. Oppure potrebbe averlo notato qualche ospite dell'agriturismo ai Colonos, che non dista molto dalla nostra abitazione, e vedendolo senza collare potrebbe averlo segnalato o portato in qualche struttura. Purtroppo il nostro cagnolino è stato operato a causa di un cancro (dal quale sta guarendo, ma necessita ancora di cure) e non sopporta quella piccola striscia di cuoio, motivo per cui non ne è dotato, ha però il microchip."

I contatti

"Siamo particolarmente affezionati a Beau e vorremmo portarlo con noi nella nostra nuova avventura in Scozia, chiunque abbia sue notizie ci contatti al 329.2293172. Grazie a tutti" fa sapere la coppia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento