rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti sul lavoro / Mereto di Tomba / Via Castelliere, 2

Doppio incidente sul lavoro in Friuli, feriti un 70enne e un uomo del 1990

I fatti si sono verificati a Mortegliano, in un'azienda agricola, e a Mereto di Tomba, in una fabbrica che produce cosmetici

Doppio incidente sul lavoro in Friuli nella giornata di ieri. I fatti si sono verificati a Mortegliano e Mereto di Tomba. 

Mortegliano

Un 70enne di Lestizza è stato soccorso verso le 20 di ieri sera in un'azienda agricola di via Gabelli, a Mortegliano, dopo essere caduto a terra da un'altezza di tre metri. Si stava occupando della copertura di alcune rotoballe con del pvc. Cosciente e non in pericolo di vita, è stato condotto al Santa Maria della Misericordia di Udine in ambulanza in codice giallo. Sul posto i carabinieri della stazione di San Giorgio di Nogaro.

Mereto di Tomba

Un operaio originario del Mali, classe 1990, residente a Mereto, è stato soccorso nelle prime ore di oggi dal personale sanitario per una infortunio accaduto negli spazi di una fabbrica di cosmetici di Mereto di Tomba.  Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine l'uomo è rimasto ferito a un piede mentre stava manovrando un muletto. È stato preso in carico dal personale sanitario di un'ambulanza e trasportato con ferite non gravi e localizzate all'ospedale di San Daniele del Friuli. I fatti sono approfonditi dai carabinieri della stazione di Codroipo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente sul lavoro in Friuli, feriti un 70enne e un uomo del 1990

UdineToday è in caricamento