rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Cussignacco / Viale Palmanova

Incidente in viale Palmanova: tre feriti, grave una bambina

Pauroso impatto nella serata di domenica lungo l'arteria che conduce verso sud. Una Saab ha centrato una Fiat 500 con a bordo un'intera famiglia

Tre persone - madre, figlia piccola e figlio - ferite in maniera seria e la loro auto distrutta in un incidente stradale che si è verificato la sera di domenica, verso le 23, in viale Palmanova, all’altezza del semaforo nei pressi del Panorama. La vettura sulla quale viaggiavano - ferma al segnale - è stata centrata in pieno da una Saab, condotta da un 28enne albanese, che ha rifiutato l’alcoltest. Dopo l’impatto la vettura ha roteato su se stessa ed è andata a toccare una vettura che la prendeva in coda. La Saab è invece finita contro la segnalateica stradale posizionata di fronte al supermercato. 

Viale Palmanova, incidente con tre persone ferite

A bordo del mezzo, una Fiat 500, anche il padre della famiglia, il meno condizionato dall’impatto. Bambina e mamma quelle in peggiori condizioni, entrambe intubate. Per estrarre la donna dal veicolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, che l’hanno dovuta letteralmente liberare dalle lamiere. Sul posto carabinieri e quattro ambulanze. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Palmanova: tre feriti, grave una bambina

UdineToday è in caricamento