rotate-mobile
Incidente stradale / Muzzana del Turgnano

Scontro tra due veicoli, sei persone ferite

L'incidente si è verificato poco prima delle 14.00 di oggi, domenica 03 dicembre 2023 a Muzzana del Turgnano. Sei in tutto le persone rimaste ferite

Sei persone sono state soccorse dal personale medico infermieristico, questo pomeriggio, poco prima delle 14, per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la regionale 353 nel territorio comunale di Muzzana del Turgnano. 

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si, sono scontrati frontalmente due veicoli automobili.  Sei in tutto le persone rimaste ferite nell'incidente.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da San Giorgio di Nogaro, l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Latisana, l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Cervignano del Friuli e l'elisoccorso. Hanno attivato i carabinieri della Compagnia di Latisana e vigili del fuoco. 
Il personale medico infermieristico ha preso in carico le  sei persone ferite che sono state trasportate: una con l'ambulanza di Cervignano in codice giallo all'ospedale di Latisana, due con l'ambulanza di Latisana all'ospedale di Latisana entrambe in codice giallo, altre due con l'ambulanza di San Giorgio di Nogaro all'ospedale di Palmanova in codice giallo, una trasportata in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due veicoli, sei persone ferite

UdineToday è in caricamento