rotate-mobile
scontro con animale selvatico / Remanzacco

Si scontra con un animale selvatico, grave un giovane automobilista

Un giovane di circa 30 anni è stato portato in gravi condizioni in ospedale dopo un incidente nel territorio comunale di Remanzacco

Un uomo di circa 30 anni di età è stato soccorso, nella prima serata di ieri, venerdì 17 novembre, dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la ex provinciale 48, al confine tra i territori dei comuni di Premariacco e Remanzacco. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, mentre conduceva un'auto, non ha potuto evitare l'impatto con un animale selvatico che ha occupato improvvisamente la carreggiata. 

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Cividale del Friuli e l'elisoccorso. Il giovane uomo è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e trasportato con l'ambulanza con l'equipe dell'elisoccorso a bordo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in gravi condizioni. Sul posto anche le forze dell'ordine per gli accertamenti del caso. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con un animale selvatico, grave un giovane automobilista

UdineToday è in caricamento