rotate-mobile
Incidenti stradali

Raffica di incidenti sulle strade del FVG, tre feriti

Gli incidenti si sono verificati in tre differenti località: soccorsi un 50enne, una 30enne e un 45enne

E' stato un pomeriggio all'insegna dei sinistri stradali quello di ieri, sabato 17 maggio 2023.

Tre diversi incidenti si sono verificate in tre località friulane.

Tra Sanguarzo di Cividale del Friuli e Ponte San Quirino di San Pietro al Natisone, lungo la regionale 54, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una moto e una vettura. A restare ferito nel sinistro un 50enne che viaggiava in sella al motociclo. L'uomo è stato trasportato con l'ambulanza all'ospedale di Udine in codice giallo, stabile cosciente. 

Venzone

Nel territorio comunale di Venzone lungo la statale 13 Pontebbana una donna, di circa 30 anni di età, ha perso il controllo della vettura che fuoriuscita di strada; apparentemente nessun altro mezzo coinvolto. È stata presa in carico dall'equipe e trasportata dall'ambulanza all'ospedale di Tolmezzo in codice giallo.

San Vito al Torre

Un terzo incidente stradale si è verificato nel territorio comunale di San Vito al Torre Sconoscuta la dinamica del sinistro. Tre le persone soccorse che viaggiavano sulla vettura uscita di strada. Tutte e tre sono state controllate dal personale sanitario giunto sul posto con l'ambulanza. Per una di loro, un uomo di circa 45 anni di età, è stato disposto il trasporto in all'ospedale di Palmanova per la cura di ferite non gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti sulle strade del FVG, tre feriti

UdineToday è in caricamento