rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti con moto e scooter: coinvolto anche un minorenne

Due interventi del personale sanitario per una caduta autonoma a Moruzzo e uno scontro a Lignano Sabbiadoro

Intervento dei mezzi di soccorso in due diversi incidenti che hanno visto coinvolto moto e scooter. Nel tardo pomeriggio di ieri, un uomo in sella alla sua motocicletta è caduto lungo la viabilità che da Brazzacco porta a Moruzzo, nel territorio comunale di Moruzzo, apparentemente senza il coinvolgimento di altri mezzi. Un secondo incidente ha visto coinvolto un minorenne che, alla guida di uno scooter, si è scontrato con un'autovettura.

Moruzzo

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, un uomo ha perso il controllo della moto che stava conducendo ed è rovinato a terra. Sembrerebbe che non ci fosse nessun altro mezzo coinvolto. Sul posto in codice rosso l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da San Daniele del Friuli e l'equipaggio dell'automedica proveniente da Udine. Il personale medico infermieristico ha preso in carico l'uomo che poi è stato trasportato in codice giallo con l'ambulanza con il medico dell'automedica a bordo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Lignano Sabbiadoro

A Lignano Sabbiadoro, zona Pineta, vicino al duomo,  c'è stato un incidente stradale che ha coinvolto uno scooter e una auto. Sullo scooter un ragazzo minorenne che è rovinato sull'asfalto dopo l'impatto. Sul posto l'equipaggio di una ambulanza proveniente da Lignano Sabbiadoro e l'elisoccorso. Il giovane è stato trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo precauzionale, stabile e cosciente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti con moto e scooter: coinvolto anche un minorenne

UdineToday è in caricamento