rotate-mobile
LA VITTIMA / Gemona del Friuli

Finisce con la Vespa sotto un autobus: muore medico di Gemona

Incidente in via Marchesetti a Trieste nel pomeriggio di venerdì 8 settembre: la vittima è il 55enne Lorenzo Urbani. Sul posto la Polizia locale e gli operatori del 118

Tragico incidente nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 8 settembre, a Trieste: intorno alle 13.30 un uomo di 55 anni ha perso la vita a seguito di un sinistro verificatosi in via Marchesetti, all'altezza di via Biasoletto. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, a bordo di una Vespa, stava scendendo lungo via Marchesetti quando ha perso il controllo dello scooter dopo la curva a gomito che fa la strada e, nonostante il tentativo di fermarsi, è finito contro un autobus, rimanendo incastrato sotto il mezzo. L'uomo, che a seguito del sinistro ha riportato gravi ferite e ha avuto un'emorragia interna, è stato immediatamente soccorso dagli operatori sanitari del 118 intervenuti con ambulanza e automedica e portato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara, dove purtroppo è stato constatato il decesso. Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi.

Chi è 

A rimanere vittima dell'incidete, il 55enne di Gemona del Friuli Lorenzo Urbani. L'uomo era un medico del Pronto soccorso e Medicina d'urgenza di Gorizia, aveva studiato e lavorato a Trieste, successivamente si era trasferito a Gorizia. Lascia la moglie e un figlio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con la Vespa sotto un autobus: muore medico di Gemona

UdineToday è in caricamento