rotate-mobile
Incidente mortale / San Domenico / Viale Monsignore Giuseppe Nogara

Non ce l'ha fatta il ciclista investito in zona Terminal studenti

A perdere a vita è stato un uomo di 63 anni, di nazionalità romena, che abitava poco distante da dove è accaduto l'incidente

Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto con la Mercedes classe C che lo ha investito nel pomeriggio di ieri, giovedì 7 dicembre, verso le 16. Non ce l'ha fatta Gheorghe Tath, 63 anni, di nazionalità rumena. L'uomo è spirato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Ciclista investito in zona Terminal studenti

I fatti

Tath era stato investito mentre era in sella alla sua bicicletta da una vettura condotta da un 31enne. Secondo le prime ricostruzioni, il 63enne, che abitava poco distante in via Leonardo Da Vinci, stava arrivando da San Domenico e voleva attraversare viale Monsignor Nogara. Il 31enne al volante dell'automobile non lo avrebbe visto attraversare. Sembra, infatti, che non ci siano segni di frenata sull'asfalto. L'automobile aveva percorso la rotonda piazzale don Emilio de Roja,e stava procedendo in direzione della tangenziale. L'impatto violento ha scaraventato il 63enne per una decina di metri prima di finire sull'asfalto. L’uomo era stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Qui, nonostante i disperati tentativi dei medici di salvargli la vita, non c'è stato nulla da fare. A carico del guidatore verrà aperto e un fascicolo per omicidio stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ce l'ha fatta il ciclista investito in zona Terminal studenti

UdineToday è in caricamento