Bivio Paradiso: auto fuori strada, un morto e quattro feriti

L'incidente si è verificato poco dopo le 6 di questa mattina

Il luogo dell'incidente

Un morto e quattro feriti, di cui due gravi. E' questo il tragico bilancio di un incidente stradale che si è verificato stamane, poco dopo le 6, lungo la strada regionale 353, all'altezza di Bivio Paradiso, in comune di Castions di Strada. 

I fatti

Una Renault Clio di colore grigio con a bordo cinque persone è andata a sbattere contro un palo della luce dopo essere uscita di strada. La vettura, con la forza dell'impatto, è stata completamente distrutta. Secondo i primi accertamenti il gruppo stava rientrando da Lignano Sabbiadoro.

La vittima

A perdere la vita è stata una ragazza classe 1997, di nazionalità italiana, passeggera della vettura. La giovane è deceduta sul colpo a causa delle gravi ferite rimediate. Assieme a lei viaggiavano altri quattro ragazzi poco più che ventenni.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco - del comando di Udine e del distaccamento di Cervignano -, l'elisoccorso - che si è occupato del trasporto dei feriti - e i carabinieri del Norm di Latisana. La strada, una delle principali arterie che si dirigono verso Lignano Sabbiadoro, è stata chiusa al traffico. 


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cede un pezzo di autostrada, A4 chiusa tra Porto e Latisana

  • Operaio trovato morto in casa a soli 42 anni

  • Provoca i giocatori dell'Udinese, scatta il parapiglia e poi scappa

  • Autovelox verso Lignano senza pietà, multa per un chilometro oltre il limite

  • Scontro in A4, 23enne udinese incastrato nell'abitacolo di un'auto

  • Tira un pugno in faccia ad una donna incinta e fugge, sconcertante episodio a Friuli Doc

Torna su
UdineToday è in caricamento