rotate-mobile
Incidenti stradali Castions di Strada / Località Bivio Paradiso

Bivio Paradiso: auto fuori strada, un morto e quattro feriti

L'incidente si è verificato poco dopo le 6 di questa mattina

Un morto e quattro feriti, di cui due gravi. E' questo il tragico bilancio di un incidente stradale che si è verificato stamane, poco dopo le 6, lungo la strada regionale 353, all'altezza di Bivio Paradiso, in comune di Castions di Strada. 

I fatti

Una Renault Clio di colore grigio con a bordo cinque persone è andata a sbattere contro un palo della luce dopo essere uscita di strada. La vettura, con la forza dell'impatto, è stata completamente distrutta. Secondo i primi accertamenti il gruppo stava rientrando da Lignano Sabbiadoro.

La vittima

A perdere la vita è stata una ragazza classe 1997, di nazionalità italiana, passeggera della vettura. La giovane è deceduta sul colpo a causa delle gravi ferite rimediate. Assieme a lei viaggiavano altri quattro ragazzi poco più che ventenni.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco - del comando di Udine e del distaccamento di Cervignano -, l'elisoccorso - che si è occupato del trasporto dei feriti - e i carabinieri del Norm di Latisana. La strada, una delle principali arterie che si dirigono verso Lignano Sabbiadoro, è stata chiusa al traffico. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bivio Paradiso: auto fuori strada, un morto e quattro feriti

UdineToday è in caricamento