rotate-mobile
Incidenti stradali Gemona del Friuli

Furgone contro tir in A23, la vittima è un ragazzo di 21 anni

A perdere la vita è Alessandro Paolini di Ronchi dei Legionari che viaggiava come passeggero sul mezzo coinvolto nel tamponamento avvenuto poco prima dell'uscita di Gemona Osoppo

Secondo le prime informazioni, la vittima del tragico incidente di questa mattina è Alessandro Paolini, nato nel 2000 e residente a Ronchi dei Legionari. Il ragazzo era il passeggero del furgone che ha tamponato un autotreno intorno alle 8 e 20 sulla A23, nel tratto compreso tra Udine Nord e Gemona-Osoppo in direzione Tarvisio, poco prima del casello. Il giovane lavorava per una ditta di impianti telefonici di Monfalcone.

Incidente in A23

Il conducente del mezzo, un 23enne di Catania, invece, sembra non essere in condizioni gravi. Trasportato all'ospedale di Udine per accertamenti. Illeso l'autista del mezzo pesante. A intervenire sul posto i Vigili del fuoco di Udine insieme ai sanitari del 118 e alla Polstrada. Si ipotizza che le cause del sinistro siano da imputarsi ad una distrazione alla guida da parte del conducente del furgone ma la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone contro tir in A23, la vittima è un ragazzo di 21 anni

UdineToday è in caricamento