menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maxi tamponamento, traffico paralizzato: una donna incinta portata in ospedale

Due incidenti a pochi metri di distanza hanno coinvolto in totale cinque autovetture nella zona tra piazzale D'Annunzio e il cavalcavia Santi Ermacora e Fortunato

Due tamponamenti con cinque auto in totale a pochi metri di distanza, tra il cavalcavia Santi Ermacora e Fortunato e piazzale D’Annunzio, hanno messo in crisi la viabilità cittadina della zona sud stamattina. 

Nel primo dei due incidenti, quello sul cavalcavia, sono rimaste coinvolte una Punto, una Focus e una Fiesta. Su una delle vetture viaggiava una donna incinta, che non ha riscontrato ferite, ma per precauzione è stata condotta al Santa Maria della Misericordia. Un'altra persona è stata portata in pronto soccorso perché lamentava dei dolori alla testa. Polizia stradale e dell’Uti Friuli centrale in forze sul posto per gestire il deflusso dei veicoli e l'arrivo dei soccorsi. Il traffico è rimasto congestionato per circa 45 minuti. Una volta partita l'ambulanza del 118 tutto è tornato alla normalità.

Poco dopo - un centinaio di metri più verso il centro, sulla rotonda del piazzale - c’è stato invece un tamponamento, senza conseguenze, tra una Polo e una Seat Altea. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Incidente in Pontebbana, la vittima è una donna di Tavagnacco

  • Sport

    Udinese-Bologna 1:1 | La vittoria sfuma di rigore

  • Attualità

    Coronavirus, i ricoveri calano ancora, 8 i decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento