rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Piazzale Gabriele D'Annunzio

Maxi tamponamento, traffico paralizzato: una donna incinta portata in ospedale

Due incidenti a pochi metri di distanza hanno coinvolto in totale cinque autovetture nella zona tra piazzale D'Annunzio e il cavalcavia Santi Ermacora e Fortunato

Due tamponamenti con cinque auto in totale a pochi metri di distanza, tra il cavalcavia Santi Ermacora e Fortunato e piazzale D’Annunzio, hanno messo in crisi la viabilità cittadina della zona sud stamattina. 

Nel primo dei due incidenti, quello sul cavalcavia, sono rimaste coinvolte una Punto, una Focus e una Fiesta. Su una delle vetture viaggiava una donna incinta, che non ha riscontrato ferite, ma per precauzione è stata condotta al Santa Maria della Misericordia. Un'altra persona è stata portata in pronto soccorso perché lamentava dei dolori alla testa. Polizia stradale e dell’Uti Friuli centrale in forze sul posto per gestire il deflusso dei veicoli e l'arrivo dei soccorsi. Il traffico è rimasto congestionato per circa 45 minuti. Una volta partita l'ambulanza del 118 tutto è tornato alla normalità.

Incidente sul cavalcavia Santi Ermacora e Fortunato

Poco dopo - un centinaio di metri più verso il centro, sulla rotonda del piazzale - c’è stato invece un tamponamento, senza conseguenze, tra una Polo e una Seat Altea. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento, traffico paralizzato: una donna incinta portata in ospedale

UdineToday è in caricamento