rotate-mobile
Incidenti stradali / Viale Venezia

Grave incidente in viale Venezia, investita una persona

L'incidente nel pomeriggio di ieri, mercoledì 13 dicembre. Intervento del personale sanitario anche a Moimacco per uno scontro tra due vetture

Potrebbe essere colpa della pioggia che ha determinato una minore visibilità e reso il manto stradale scivoloso, la causa dell'incidente che è accaduto ieri pomeriggio, mercoledì 13 dicembre, in viale Venezia. Saranno le forze dell'ordine a stabilire la dinamica dell'investimento di una persona che poi è stata soccorsa dal personale sanitario a bordo di un'ambulanza. Dopo le prime cure sul posto, il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Sembra che le ferite riportate nello scontro non sarebbero gravi.

Altro incidente

Un secondo incidente stradale che ha richiesto l'intervento del personale sanitario è accaduto a Moimacco, lungo via Roma. A scontrasi sono state due automobili. Sul posto è intervenuta l’ambulanza proveniente da San Pietro al Natisone. L’equipaggio ha preso in carico una persona ferita che è stata trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo per dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in viale Venezia, investita una persona

UdineToday è in caricamento