rotate-mobile
in città

Due incidenti a Udine, un tamponamento e una persona investita in poche ore

Tutto è successo nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 27 febbraio. Sul posto agenti della Polizia locale per gli opportuni rilievi

Due incidenti si sono verificati nella giornata di ieri, martedì 27 febbraio, a Udine.

Il primo incidente

Intorno alle 17 il primo allarme è scattato in via Marco Volpe per un tamponamento. Un’automobile del marchio Dacia era ferma in corrispondenza del passaggio pedonale in prossimità dell’intersezione con via Girardini. Alla guida una donna residente nell’hinterland udinese. Per cause ancora da accertare la Dacia è stata tamponata da una Volkswagen Passat condotta da un uomo, residente nei pressi della città. Sul posto gli agenti della Polizia locale.

Il secondo incidente

Poco meno di un’ora e mezza dopo, alle 18 e 25, un altro incidente in zona stazione. Una persona a piedi è stata investita da un’auto in piazzale della Repubblica all'intersezione con via Ciconi. Si tratta di uomo di circa 70 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato colpito da autovettura Toyota Avensis alla guida della quale c’era un cittadino straniero sui 60 anni. Per le ferite riportate e per i necessari accertamenti il pedone investito è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con un’ambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti a Udine, un tamponamento e una persona investita in poche ore

UdineToday è in caricamento