rotate-mobile
Incidente mortale / Gemona del Friuli

Incidente a Gemona: morto in ospedale l'uomo alla guida dello scooter

Non ce l'ha fatta il 54enne che ieri sera, giovedì 24 agosto, si è scontrato con un'auto in via Bariglaria. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime

La situazione era apparsa subito critica e le ferite riportate nello schianto troppo gravi. Non ce l'ha fatta Daniele Stua, 54 anni, di Gemona. È deceduto in ospedale dopo che ieri sera, giovedì 24 agosto, era stato portato al Santa Maria della Misericordia di Udine. L'uomo era rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Bariglaria, a Gemona del Friuli.

Incidente a Gemona, scooter finisce contro un'auto

Il 54enne era in sella al suo scooter quando, per cause ancora da determinare, si è scontrato con un'automobile. Già sul luogo del sinistro era stato necessario praticargli le manovre di rianimazione cardiopolmonare. Manovre che erano proseguite fino all’ingresso in pronto soccorso. Secondo i primi rilievi, Stua stava guidando il suo scooter in direzione Ospedaletto, quando si è scontrato con una Volkswagen ID. 3 elettrica che stava per entrare nel parcheggio dell'hotel ristorante Willy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Gemona: morto in ospedale l'uomo alla guida dello scooter

UdineToday è in caricamento