rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Tavagnacco

Schianto mortale in tangenziale: perde la vita un uomo

L'incidente è avvenuto ieri sera, giovedì 19 novembre, all'altezza di Tavagnacco: a perdere la vita è stat Aldo Marson, un uomo di Nimis di 80 anni

Stava percorrendo la tangenziale est, all'altezza di Tavagnacco, quando per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto, finendo su un'automobile che stava percorrendo la strada in direzione opposta. Aldo Marson, 80 anni di Nimis, è morto sul colpo.

I fatti

L'incidente si è verificato ieri sera, giovedì 19 novembre, intorno alle 20 sul ponte della tangenziale est nel comune di Tavagnacco. L'uomo era alla guida della sua Fiat Stilo quando, per cause ancora in corso di accertamento, ne ha perso il controllo finendo nella corsia opposta. In quell'istante è sopraggiunto un veicolo, alla cui guida si trovava un uomo di 65 anni di Udine, e l'impatto è stato inevitabile. Per Marson non c'è stato nulla da fare. Il 65enne alla guida della vettura colpita è stato condotto dai sanitari all'ospedale di Udine ma non si trova in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti i carabinieri della sezione Radiomobile di Udine oltre ai militari dell'Arma di Tricesimo, i vigili del fuoco, personale dell'Esercito e della Guardia di finanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale in tangenziale: perde la vita un uomo

UdineToday è in caricamento