rotate-mobile
Incidenti stradali

Mortale in A4: miracolato un udinese

A scontrarsi un furgone e un camion. Deceduto l'autista del furgone, un uomo di Gorizia di 62 anni, mentre il guidatore del mezzo pesante è rimasto illeso

Un incidente mortale si è verificato pochi minuti dopo le 12 di oggi sull’autostrada A4 in direzione Trieste all’altezza di Cessalto. Un furgone guidato da un uomo di 62 anni di Gorizia ha urtato un mezzo pesante condotto da un udinese. Per il goriziano non c'è stato nulla da fare, è deceduto a causa dell'impatto. Miracolato, invece, l'autista di Udine che non ha riportato alcuna ferita nel sinistro. Sul posto la polizia stradale per i rilievi, il Suem 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. Per consentire l’arrivo dei soccorsi Autovie Venete aveva disposto la chiusura del tratto autostradale tra San Donà di Piave e Cessalto in direzione Trieste. 

WhatsApp Image 2021-11-10 at 13.59.46 (2)-2-2

Dalle 14 l'autostrada è stata riaperta. Anche lo svincolo in ingresso a San Donà per chi è diretto a Trieste. Nel tratto si segnalano tuttora code in via di riassorbimento e senza rallentamenti. Il magistrato di turno sul posto ha disposto il sequestro dei mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale in A4: miracolato un udinese

UdineToday è in caricamento