rotate-mobile
auto fuori strada / Manzano

Auto esce di strada: ferite quattro persone, una in modo grave

Incidente nella mattinata del 31 dicembre 2023 nel territorio comunale di Manzano

Grave incidente automobilistico a Manzano, con quattro persone coinvolte. Il sinistro è avvenuto nella mattina di oggi, domenica 31 dicembre, intorno alle 9.30. Quattro persone sono state soccorse dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato: l'incidente si è verificato lungo la ex provinciale 29, nel territorio comunale di Manzano. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, il conducente di una vettura ha perso il controllo e l'auto è finita contro un muro senza l'apparente coinvolgimento di altri veicoli.

I soccorsi

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di due ambulanze che hanno preso in carico le quattro persone: due sono state trasportate in codice giallo all'ospedale di Palmanova, le altre due sono state trasportate all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, una in codice rosso. Attivati i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. 

Altri incidenti a Udine

Nessuna problematica sanitaria per due incidenti stradali che si sono verificati questa mattina a Udine: uno in viale Monsignor Nogara altezza Stringher, una vettura capovolta; l'altro incidente in viale Pasolini, altezza cavalcavia in prossimità dell'ospedale, con una vettura fuoristrada. In entrambi i casi per le persone coinvolte non è stata necessaria l'ospedalizzazione. L'equipaggio delle ambulanze ha controllato le persone sul posto. Attivati Vigili del Fuoco e forze dell'ordine. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada: ferite quattro persone, una in modo grave

UdineToday è in caricamento