rotate-mobile
Incidente stradale / Gemona del Friuli

Grave incidente in autostrada tra quattro mezzi, coinvolte sette persone

L'incidente si è verificato nel tratto autostradale tra il casello Gemona e Udine Nord, direzione nord. Sette in tutto le persone coinvolte nel sinistro e prese in carico dai sanitari

Grave incidente stradale nella mattinata di oggi tra il casello Gemona e Udine Nord, direzione Nord.

Per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia stradale, due moto, un camper ed una vettura si sono scontrate causando un incidente a catena dove sono rimaste coinvolte sette persone. A causare l'incidente, secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, l'esplosione di uno pneumatico del cameper che ha poi causato la catena di incidenti. 

Gli infermieri della Sores hanno inviato tempestivamente sul posto l'equipaggio composto da due ambulanze e l'elisoccorso.

Due persone sono state prese in carico dal personale medico infermieristico e sono state trasportate all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, in ambulanza, in codice giallo. Le altre persone sono state controllate sul posto dal personale medico infermieristico e hanno rifiutato il trasporto in ospedale. 

Sul posto sono intervenuti poi anche le forze dell'ordine, a supporto del congestionamento del traffico creatosi dopo l'incidente, i vigili del fuoro e il personale dell'autostrada con il coordinamento del Coa/Centro operativo autostradale Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in autostrada tra quattro mezzi, coinvolte sette persone

UdineToday è in caricamento