rotate-mobile
dai carabinieri / Campoformido

Esce di strada con l'auto per colpa di un tasso alcolemico da record

Sottoposto all'alcoltest, l'uomo è risultato positivo facendo registrare un risultato pari a 2,12 grammi/litro, vale a dire quattro volte oltre il limite consentito. In più guidava con la patente ritirata

Denunciato per guida in stato di ebbrezza. È accaduto nella serata di domenica 27 agosto, a Campoformido, lungo la strada statale 13 Pontebbana. Un quarantunenne, residente a Codroipo, ha perso il controllo della propria auto ed è finito fuori strada.

I fatti

Alcuni automobilisti hanno chiamato i soccorsi dopo aver assistito all'incidente in cui l'automobile, condotta da un 41enne di Codroipo, è finita fuori strada. L'uomo è rimasto lievemente ferito. Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi. Al controllo con l'etilometro, l'uomo è risultato positivo facendo registrare un tasso alcolemico pari a 2,12 grammi/litro, vale a dire quattro volte oltre il limite consentito. Il 41enne è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza. In più i controlli delle forze dell'ordine hanno evidenziato come il 41enne fosse alla guida con la patente già ritirata. L'automobile è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con l'auto per colpa di un tasso alcolemico da record

UdineToday è in caricamento