Tre incidenti in poche ore in città

Sono accaduti nella giornata di lunedì in diverse zone di Udine: in tutti i sinistri è stato necessario l'intervento dell'ambulanza

Tre incidenti a Udine nell'arco di poche ore: si sono verificati nella giornata di lunedì 19 gennaio in altrettante zone della città. Il primo sinistro è accaduto alle 11.45 in viale Tricesimo: tre le autovetture coinvolte. I mezzi percorrevano il viale dal centro verso la periferia e, giunti all'altezza del centro commerciale Terminal nord, una Skoda ha tamponato una Fiat 500 che a sua volta ha colpito una Vw Touran. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale: un uomo di 64 anni, conducente della 500, è rimasto ferito.

Il secondo sinistro alle 13.30 in piazzale Unità d'Italia: una Lancia Y, proveniente da via Tullio ha tamponato una Renault ferma in prossimità dell'attraversamento pedonale: il conducente della Lancia, un ventiquattrenne, è rimasto ferito. La Polizia Locale sta ricostruendo l'esatta dinamica del sinitro.

Infine, l'ultimo incidente è accaduto nel pomeriggio: attorno alle 15.30, in via San Rocco, un'automobile ha urtato una bicicletta uscita all'improvviso da via Nervesa. Il mezzo a pedali era condotto da un anziano di 85 anni, che a causa della caduta a terra ha riportato alcune escoriazioni ed è stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti sanitari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si getta nelle acque gelide del canale per salvare il suo labrador, è la compagna di mister Gotti

  • La scommessa di Alessandro: un'osteria nel cuore di Udine dove bere meno e meglio

  • Pagati per stare a letto 60 giorni a pochi chilometri dal Friuli, si cercano volontari

  • Camminano per strada rientrando in albergo e gli arriva un secchio di urina in testa

  • Schianto fatale lungo la regionale 356, perde la vita un motociclista

  • Incidente mortale a Faedis, la vittima è il 56enne Michele Cabas

Torna su
UdineToday è in caricamento