rotate-mobile
Incidente stradale / Cussignacco / Viale Palmanova

Due incidenti nella notte: grave un 22enne, in sei rifiutano le cure

Registrati due diversi eventi, uno in viale Palmanova e l'altro lungo la Pontebbana

Due gravi incidenti sono stati registrati nel corso della notte in città e provincia. Uno a Udine e l'altro a Basagliapenta, frazione di Basiliano. 

Udine sud

Un ragazzo di circa 22 anni di età è stato soccorso dai sanitari per le ferite che ha riportato a seguito di un sinistro accaduto all'altezza dell'esercizio commerciale "Ricambi Rossi", in viale Palmanova. Per causa in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, il conducente di una vettura ha perso il controllo: la macchina è finita contro un platano. Sul posto l'equipaggio di un'automedica e quello di due ambulanze provenienti da Udine. Il giovane 22enne è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e trasportato con lesioni gravi all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. È stata soccorsa anche una seconda persona, trasportata con lesioni meno gravi, sempre a Udine.

Basagliapenta

Sette persone sono state assistite e controllate dal personale sanitario in seguito a un incidente che si è verificato lungo la statale 13 Pontebbana, nel tratto che prende il nome di via Codroipo, indicativamente all'altezza del civico 17, a Basagliapenta di Basiliano. Per caso in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, il conducente di una vettura ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada. Il personale sanitario ha controllato sul posto sette persone rimaste coinvolte; sei hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Una è stata trasportata con l'ambulanza, con ferite non gravi, al Santa Maria della Misericordia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti nella notte: grave un 22enne, in sei rifiutano le cure

UdineToday è in caricamento